Facilita di utilizzo
La maggior parte delle applicazioni decentralizzate, altrimenti chiamate dApp, non sono amichevoli con gli utenti generici. Crediamo che se dobbiamo importare persone da Web2 a Web3, allora creiamo soluzioni di onboarding senza soluzione di continuità.
Non un prodotto carente in termini di UX, che non gli lascerà altra scelta che tornare alle loro app Web2. Abbiamo fatto questa grande scoperta dopo alcuni sondaggi e feedback approfonditi e sinceri sui prodotti.
Sebbene molti progetti siano così incentrati sull'aspetto tecnico e di sviluppo, abbiamo suscitato altrettanto interesse nella creazione di design intuitivi di prodotti adatti al mercato.
Dal sondaggio, abbiamo anche scoperto che molti utenti non si preoccupano di conoscere dettagli intricati su nonce, hash, eventi smart contract e qualche altro gergo tecnico. Citando un potenziale utente anonimo, "Voglio semplicemente inviare denaro. Tutto qui. Risparmiami il gergo".
Questo è uno degli attuali problemi dei prodotti Web3 e siamo pronti a fare il duro lavoro per abbattere queste barriere.
I nostri ingegneri, designer e product manager lavorano a stretto contatto per garantire che i nostri prodotti siano semplici. Ciò è in linea con l'attuale ondata di Account Abstraction in Web3.
Vogliamo semplificare DeFi per tutti e gestire tutti i tecnicismi pesanti da dietro. Quindi, la mancanza di facilità d'uso è il nostro primo problema in Web3.
Last updated