Istruzione approfondita
A differenza di altre tecnologie come il cloud computing e la fisica nucleare, Web3 è ancora in una fase iniziale. Ci sono argomenti secondo cui la crittografia esiste da un po' e, quindi, Web3 è una tecnologia relativamente vecchia. Questi argomenti sono piuttosto imprecisi perché la crittografia non è l'unica tecnologia che alimenta Web3, ma il resto della discussione può essere lasciato alla ginnastica intellettuale.
Ci sono storie di persone che vivono in alcune parti del mondo e, per questo motivo, non possono usare un software FinTech e non hanno altra scelta. Se queste persone non avessero avuto la giusta istruzione ed esposizione al potere della DeFi, l'avrebbero abbracciata volentieri.
Secondo un sondaggio di Consensys, circa il 37% di una popolazione casuale non conosce Web3, mentre solo l'8% ne è a conoscenza. Ciò rappresenta una perfetta illustrazione dei dati dello stato attuale della consapevolezza delle criptovalute.
Crediamo che le persone non possano adottare ciò che non capiscono; non è solo illogico ma anche imprudente. Questo spiega il motivo per cui siamo molto attenti all'educazione in materia di criptovalute presso Lovely Finance.
Se riusciamo a risolvere il problema dell'ignoranza, allora Web3 è sulla buona strada per essere adottato da tutti. Abbiamo delineato maggiori dettagli e strategie per raggiungere questo obiettivo nella nostra tabella di marcia.
Last updated