Regolamento

L'ethos principale di Web3 è la decentralizzazione. Vale a dire, la distribuzione efficiente del potere a tutti senza concentrarsi sui governi o su pochi eletti.

Significa anche accesso ai prodotti finanziari indipendentemente da luogo, razza, colore, genere o leggi ingiuste.

La maggior parte delle aziende Web3 ha iniziato con questa filosofia. Tuttavia, era solo questione di tempo prima che le reazioni negative normative frustrassero i loro sforzi.

Al momento, la maggior parte delle aziende che erano contrarie alle normative ora si sottopongono a regolamentazione. Questo è un acceso dibattito all'interno dell'ecosistema Web3.

Dal punto di vista normativo, molti progetti e aziende Web3 sorti in passato avevano intenti e natura fraudolenti: dai progetti NFT agli scambi, fino ai protocolli decentralizzati.

A questo punto della storia umana, la maggior parte dei governi, alcuni dei quali non hanno nemmeno una conoscenza approfondita della tecnologia, non sono pronti a mettere a repentaglio i propri cittadini con potenziali frodi da parte di nerd.

Questo intento è comprensibile. Da qui la ragione dietro la regolamentazione.

Noi di Lovely Finance crediamo di non poter raggiungere le popolazioni sottorappresentate ed emarginate di un Paese se non collaboriamo con i loro leader.

Decentralizzato è relativo, non assoluto.

A questo proposito, siamo sulla buona strada per ottenere la licenza in molti paesi, così la nostra azienda potrà operare lì e potremo entrare in contatto meglio con le realtà locali per una vera adozione.

Crediamo che questo non sia il momento di impedirci di portare le criptovalute alle masse e di perdere il contatto con le persone che hanno bisogno della DeFi.

Pertanto, stiamo mantenendo il sottile equilibrio tra regolamentazione e decentralizzazione alla base della tecnologia blockchain.

Last updated